giovedì 29 marzo 2007

NAZIONALPOPOLARI?NAZIONAL-CAZZARI!

Buongiorno!!!!!!
Sconcerti da Radio Radio ieri 28/03 “ quando c’è la nazionale i giornali subiscono un vertiginoso calo di vendite……….”, quindi il suo amico Cazzaroni cosa fa sul suo giornale da poco in edicola che porta Erroneamente il nome di DIECI, pratico lo sport che tutti praticano con successo apparente quando c’è la Nazionale: ROMPERE I COGLIONI A FRANCESCO TOTTI!!!
Se non ci qualifichiamo sarà anche colpa di sua,scrive Cazzaroni, e chiude con un GRAZIE FRANCESCO.
Allora a parte che Cazzaroni di tutto potrebbe parlare meno che di calcio perché non ci capisce un’emerito membro, perché quando faceva le sue famose sparate di mercato non ne prendeva MAI una, ve lo ricordate “Totti al Milan 100%”, a parte che è un CAZZARO STRA – TANATO che chiama tutti per nome per ostentare la conoscenza dei calciatori o allenatori citati, a parte che parla nella radio più intercettata d’Italia, a parte tutto ciò che mi domando ma cosa cazzo vuole Zazzaroni?????? E il suo amico SCONCERTIVADOCONICANI che vuole anche lui???? Non è un comportamento regolare quello di Francesco, la nazionale non è un albergo, se lo fa Toni lo squalificano……
Allora per ciò che riguarda la squalifica ricordiamo a questi due BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP che per essere squalificato dalla Federazione Totti, IL MIO CAPITANO, avrebbe dovuto rifiutare la chiamata, la convocazione di Donadoni. CONVOCAZIONE CHE NON C’E’ MAI STATA!!!!
A Stanlio e Onlio ricordiamo perciò che il comportamento di Totti è regolare, in linea con le norme che regolano le questioni della Nazionale.
Poi voglio girare la questione……visto che tutti si lamentano del MIO CAPITANO, che tutti rompono le palle con questa storia della Nazionale perché non domandate ai vertici Federali di dare l’out –out a Totti, in fondo sarebbe più facile no? Ma a questo punto Totti rinuncerebbe alla Nazionale, e Stanlio e Onlio parlerebbero di supposte, falli e di accoppiamenti con animali!
O ti rendi disponibile da subito alla convocazione o ti convoco e in caso di mancata risposta di squalifico. Perché non scrivete contro la Federazione, perché non spaccate i maroni a chi comanda, in fondo sono loro ad aver accettato questa situazione o no? Come al solito però i giornalisti o pseudo tali fanno i COATTI, si avete capito bene i COATTI con chi non risponde, con chi è facilmente attaccabile, addirittura sono arrivati a dire di FISCHIARLO, voi dovreste fare i fruttaroli nel deserto per il resto della vostra vita.
Stanlio e Onlio affermano che la placca Totti l’ha messa tredici mesi fa e che dopo l’operazione ha giocato il mondiale, quindi non ha motivo di nascondersi dietro l’operazione……….
Allora a questi due Giullari di corte diciamo che un conto è giocare 50 partite un conto è giocarne 70 perché la parte offesa, quella operata è più sollecitata e puo’ incappare in qualche affaticamento o infiammazione…..non è difficile da capire! Ma Stanlio e Onlio non hanno mai giocato a calcio non hanno mai subito un intervento così delicato quindi sono IGNORANTI, nel senso che IGNORANO!!!! Eppure dicono di loro che sono grandi firme, grandi giornalisti ( ahahahahahhha) i luminari del calcio in Italia……….una barzelletta in bianco e nero!
Ritornando alla dichiarazione di Sconcerti-Onlio forse ha ragione durante le partita della nazionale si vendono meno giornali è per questo che in questi momenti si tira fuori sempre la questione Totti, ci si fanno dibattiti, tavole rotonde, e confronti radiofonici…….altrimenti di cosa parlerebbero????
The last but not the list, Civoli e Mazzola…….eh già altri due conoscitori di calcio o di cacio……..
Ieri durante la partita della Nazionale hanno parlato di difesa INAPPUNTABILE, Cannavaro ha perso tutti i duelli e meno male che giocava contro la Scozia, un Gattuso straordinario, per l’amor di Dio grande grinta e cuore ma null’altro, un Toni giustamente mattatore della partita e addirittura un Del Piero in talmente in condizione da fare tre giocate da giocatore fenomenale qual è, s’è perso la palla tre volte e si incaponisce in dribbling per strafare…….ma De Rossi?????? Non lo ha visto nessuno??? Ma questi due pseudo commentatori che caspita di partita hano visto??? Civoli parlava di Pirlo, il suo Andrea anche se era in panchina, il Mazzola ha detto buona partita di De Rossi……….No non ci credo, non è possibile.
De Rossi dopo Toni, anzi come Toni anche se ha segnato i due gol, è stato il migliore in campo, ha sbagliato il primo pallone al 75°, in totale ne ha sbagliati DUE in 93 minuti. Ha recuperato e cucito gioco, dava e rallentava ritmo alla squadra, alleggeriva il gioco in maniera straordinaria con passaggi di classe cristallina, non ha mai sofferto sapeva sempre cosa fare con il pallone fra i piedi senza paura nemmeno quando aveva l’uomo addosso….insomma De Rossi è stato il migliore in campo!
Civoli e Mazzola, se ne sono guardati bene dal dirlo, in fondo che gli frega a loro se sono sulla Rai e l’abbonamento lo pagano tutti, loro alzano la voce per rimarcare un intervento solo per i giocatori che sono bianconeri anche in serie B, rossoneri e nerazzurri, gli altri non esistono.
Allora non ci rimane che scrivere per combattere gli artisti della CAZZATA, di ascoltarli e sputtanarli perché solo questo abbiamo di modo, perché fanno opinione e allora dobbiamo contrastarli sempre, perché ieri al nord qualcuno avrà applaudito Zazzaroni-Stanlio per il suo articolo, perché lo stesso Zazzaroni ha confessato che “ il suo unico errore è stato quello di non scriverlo prima quest’articolo…..” ….ma se lo avesse scritto prima mi dite ieri come caspita avrebbe riempito le pagine del suo giornale?
MARCO MANCINI GRUPPO ANTICAZZARI

1 commento:

bood ha detto...

ennesima grande prova di Marco!grazie per il prezioso contributo che mi dai!

Marghe