giovedì 8 marzo 2007

MARCO,UN ANTI-CAZZARI DOC,SI SFOGA DOPO LIONE-ROMA

BUM BUM......TUTTI A CASA....CAZZARI, PENNIVENDOLI, CONDUTTORI TELEVISIVI, OPPIGNONISTI, PSEUDO ROMANISTI, FINTI SPORTIVI, GUFI LAZIALI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA....TUTTI IN VISITA DA UN EPATOLOGO, IL FEGATO MARTEDI' SERA ALLE 23.00 S'E' INGROSSATO COSI' TANTO CHE SOMIGLIAVA AD UN PALLONE DA CALCIO.
Lo stesso pallone che prima TOTTI e poi AMANTINO hanno scaraventato nella rete dei francesi SUPPONENTI, ARROGANTI, PRESENTUOSI E SNOB. Gli stessi francesi che ci hanno attaccato per tutta la settimana insieme a UDITE UDITE a tutta la STAMPA ITALIANA sicura che la Roma sarebbe uscita.
La stessa stampa italiana che aveva pronte già le pagine della disfatta giallorossa, sicura che la Roma sarebbe stata presa a calci nel sedere da un Lione troppo più forte, troppo superiore, per dirla alla Vialli "La Roma dovrà fare una partita eroica non farsi prendersi dal nervosismo più volte manifestato...."......Ciao Vialli fatte porta un altro paio de scarpe da PADOVANO!
C'era chi diceva che un certo Delio Rossi (cognome qualunque, come il personaggio) con Spalletti vinceva facile SEI/ZERO - SEI/ZERO.....Al buon Franco Melli diciamo che c'è un associazione per chi si trova nelle sue condizioni l'A.A. oltre a un buon psichiatra.
C'era chi diceva che la Roma con lo spirito della Lazio avrebbe 10 punti in più, nel ricordare al Di Giovambattista che la Roma nasce con lo SPIRITO TESTACCINO, SPIRITO DI CHI NELLA VITA COMBATTE SEMPRE GAGLIARDAMENTE, CON GRINTA E SUDORE ( tu sei nato A passo corese e ste cose non le puoi CAPI'!) , diciamo che se la Lazio non avesse quel Presidente quest'anno avrebbe giocato la coppa uefa, quindi a Roma si dice CHE SE MI NONNO C'AVESSE AVUTO 4 PALLE ERA UN FLIPPER!!!! Parla d'olio e de corna , insomma fai il promotore pubblicitario perchè IL GIORNALISTA E' UN'ALTRA COSA!
C'erano anche i GAZZETTARI che ci hanno insultato per i debiti del Presidente Sensi e per la rissa con i turchi, passando per la monetina a Frisck arrivando fino al derby e poi dimenticano i BUFFI di Moratti, il motorino, il petardo lanciato a Dida e la rissa di Valencia.....pennivendoli che sputano sulla Roma che dicono di fare lavoro di intelligence (STEFANO BOLDRINI a RADIO RADIO) e poi si stendono come un tappeto rosso quando vedono e parlano di Moratti e Galliani.......
Ci sono radio che si dichiarano Romaniste che erano pronte a contestare, che fanno finta di saper parlare che si riempiono la bocca con termini che nemmeno conoscono, che usano un linguaggio forbito, che schifavano il CAPITANO e OSANNAVANO un certo ANTONIO CASSANO e ora, praticando lo sport del VOLTAGABBANA da medaglia d'oro, difendono TOTTI a spada tratta.......
Ci sono MENZONIERI che inventano storie di litigi, che hanno infangato il nome dei SENSI per un PRESUNTO CAPPUCCINO NON PAGATO A PALERMO che erano pronti a salire e mangiare, con i nuovi proprietari qual'ora avessero comprato la Roma, con i soldi di una società GLORIOSA.
C'erano laziali pronti, come al solito, a parlar di Roma, a fargli il funerale e che ieri sono rimasti SENZA ARGOMENTI....se non la domanda: MA DOV'ERA IL LIONE??? Domanda che dovrebbero porre a Spalla e a tutti GLI UNDICI GGLADIATORI che martedi sera hanno ACCAPPOTTATO la favorita, la squadra che della Roma ne avrebbe dovuto far un sol boccone.....si sfregavano già le mani pensando alla goduria....beh CARI GUFI AVETE AVUTO UN COITO INTERRUPTUS....la vostra congenita EIACULAZIONE PRECOCE v'ha fregato......pensavate ad un orgasmo plurimo...invece dopo la prima TUTTI A NANNA!!!!!
C'erano anche gli pseudo ROMANISTI che non vedevano l'ora di scrivere pagine sulla cattiva conduzione della Roma da parte dei SENSI, per gli acquisti mancati e per i parametri zero.....invece i vari Cassetti e Tonetto a loro gliel'hanno fatta PRENDERE IN DER POSTO....
NOI INVECE CON IL CUORE GONFIO, LE LACRIME AGLI OCCHI e "L'EMOZIONE DI CHI SPERA" come canta IL GALOPEIRA siamo rimasti UNITI e abbiamo fatto SCUDO abbiamo respinto gli attacchi di chi ci credeva VITTIME SACRIFICALI e al momento GIUSTO li abbiamo AFFONDATI!
BUM BUM TOTTI E MANCINI e tutti a CASA dell'EPATOLOGO!!!!!
FORZA ROMA
Marco Mancini

1 commento:

bood ha detto...

grande Marco,come sempre!pubblicato anche su
http://blog.libero.it/compraladiretta