venerdì 30 marzo 2007

BIGLIETTI MANCHESTER-ROMA: un'opinione

Che palle con questa storia dei biglietti! Che palle davvero, si nascondono tutti dietro la passione dei tifosi, l’Amore per la Roma, tutti Associazioni, Roma Club e Gruppi Organizzati e chi più ne ha più ne metta, basta siate sinceri e non raccontateci piu’ balle!
Basta con la storia della prepotenza e della forza, Voi tutti badate solo ed esclusivamente al GUADAGNO, al LUCRO.
Quelli che oggi protestano sono quelli che dovranno pagare comunque un charter prenotato sull’ipotesi dell’acquisto dei biglietti, quelli che inondano di fax Frigoria sono gli stessi che non hanno guadagnato abbastanza sulla trasferta di Manchester…..
Quelli che dicono che è andato tutto bene invece sono persone che hanno portato a termine il loro lavoro di organizzazione trasferta e di acquisto dei tagliandi, di tutti i tagliandi necessari per SFAMARE le richieste, sono gli stessi che già ieri contavano gli EURI guadagnati, e non sono pochi!
Se tutti i Club le Associazione e i Gruppi organizzati avessero soddisfatto le loro richieste, oggi nessuno stava a protestare e i Tifosi che la trasferta la volevano fare per proprio conto senza dar da MANGIARE a nessuno non se li sarebbero FILATI.
Invece tutti a criticare la società, la Sensi, perché come dice qualcuno “ Se ci fosse stato il Presidente queste cose non sarebbero successe”…..allora iniziamo con il dire che con i se e con i ma non si fa la storia e che il Sig. F.Lotito presidente dell’AIRC non ha la controprova e quindi questa dichiarazione poteva risparmiarsela, continuiamo domandando l’AIRC lucra sulle trasferte?
Oppure il costo del biglietto della trasferta non ha nessun ricarico, viene venduto a prezzo di costo?
Perché il punto da chiarire è un altro. Se tutti parlano di Amore di Passione perché poi ci guadagnano sopra? Questi sentimenti si devono pagare?
In questa giungla di Gruppi e Associazioni il motto è MORS TUA VITA MEA! Qui non regna la passione e l’amore no, si fa la corsa a chi riesce ad intascarsi più euri dell’altro a discapito dell’Amore e della Passione più volte citata e oramai INFLAZIONATA!
Le lamentele, le proteste, i fax, le corse a frigoria usando i tifosi come scudo, come scusa devono finire, si deve capire che ai Presidenti e ai Capi non importa un fico secco del TIFOSO INNAMORATO e APPASIONATO, interessa solo ed esclusivamente il GONFIORE del proprio PORTAFOGLI.
I tifosi che volevano andare a Manchester da soli non avrebbero mai potuto farlo se non passando attraverso queste associazioni e gruppi. Forse ci sono riusciti in pochi, ma veramente pochi, forse.
A nessuno importa del singolo tifoso, perciò le proteste verso la Sensi e la Società diventano strumentali. Eh già strumentali perché se tutti fossero stati accontentati la Società sarebbe stata osannata fregandosene altamente di quelli che erano rimasti fuori, di quelli che non facenti parte di nessun organizzazione avevano comunque fatto la fila per acquistare il tanto desiderato biglietto.
Detto questo visto che le cose funziono in questo modo, visto e considerato il fatto che per andare a vedere la Roma è questa l’unica maniera, smettetela con questa ipocrisia, piantatela di gridare il vostro sdegno perché Voi in mente avete stampato solo ed esclusivamente il simbolo dell’EURO!
Poi un appunto non capisco perché si scriva, “che ci sono tanti modi per non tagliare fuori i Roma Club”……mi scusi Dottor Luna ma gli altri tifosi non forse uguali agli appartenenti ai gruppi????
Chi non fa parte dei Roma Club e dei Gruppi ma va allo stadio da vent’anni e vuole farsi insieme agli amici la trasferta di Manchester ha forse meno diritti degli altri???? Bisogna per forza passare attraverso di loro per andare a TIFARE L’AMORE E LA PASSIONE PER LA ROMA????

Marco Mancini

giovedì 29 marzo 2007

AGGIORNAMENTO CLASSIFICAZZARI

1 VOTO
ABATANTUONO AFFLITTO AMATO ANCELOTTI BEAH BERGAMO BERSANIDARIO BILLO CALCIOMERCATOIT CANDELA CASTAGNER CATALANI CERICOLA CERQUETI CIARDI COLOMBO COMPAGNONI DAMIANIANDREA DEANGELIS DEBARI DECANIO DELLAVALLEBROTHERS DELPIERO DESANTIS DICARO DIRETTASTADIO D’ORSI DOTTO FERRIRICCARDO FRANCICANAVA FUCCILLO GALANTE GALLIGIOVANNI GASCOIGNE GAZZONIFRASCARA GERONZI GIAMMARIOLI GIORGI GIUBILO GORIA GRAZIANI INZAGHI LEGAITALIANA LEGANORD LIONE LONGOUGO MAFFEI MARCACCI MAROCCHINO MATTIOLI MAZZOLENIARBITRO MELANDRI MENICUCCI MESSAGGEROREDAZIONESPORTIVA
MICCI MINA’ MORACECAROLINA MORETTI OLIVIERIUGO PAGANINI PAGLIA PAIRETTO PANCALLI PAPARESTA PELIZZOLI PIZZOFERRATO PORRA’ POULSEN PRUZZO RADIOINCONTRO REITANO RENGA ROSSIPAOLO RUSSOUGO SCARDINA SERRA SONETTI SPINOSI SPORTEMOTORIBLOGOSFEREIT TEOTINO TOMMASIDAMIANO TOMMASIRINO TORRI TOSEL TOTI TOZZIMARIOPICCOZZA TUTTOSPORT VELTRONI VENTO VENTRONE VIGLINO ZEBINA

2 VOTI
AGRICOLA BAUDO BERETTA BETTEGA BEZZI BOLDRINI BURDISSO CALABRESE CAMPAGNOLO CARESSA CATAPANO CHERUBINI COLONNESE DELNOCE DESCHAMPS DESICA DICANIO DIGENNARO DOSSENA FALLICA FELTRI FOCOLARI GALEAZZI GIULIANI IORIO JACOBELLI LOMONACO MAZZONE NELASEBINO ODDO PARDO PATRIKVONBRUKKE PESSOTTO PETRUCCI QSVS RIVA RIVERA ROSSELLA SCARPINI SPOSINI STUDIOSPORT TAVERI TREVISAN TRIOMEDUSA TRONCHETTIPROVERA VENTURA YAHOOFORUMCALCIO

3 VOTI
BEARZOT BONOLIS CANNAVO CASSANO CAZZANIGA CECCHINI COPPOLA CRUDELI DONADONI EMERSON FERGUSON FREY GALASSO GIANNINI GIRAUDO GUIDO ME r DA LINUSENICOLA LONGHI MATARRESE MAZZOCCHI MENTANA PATO PERRONE PRECE RAVEZZANI ROSSIFRANCO SANDULLI SCARNATI TECCA TOMBOLINI TUCCI

4 VOTI
ASPRI BARGIGGIA CESARI COLLOVATI FABIOVOLO GALLIANI IDRIS LINUS & NICOLA MAZZONE MOLEA MORATTI PALOMBO TRIOMEDUSA VALDISSERRI ZAMPARINI

5 VOTI
BECCANTINI BERLUSCONI BISCARDI CORNO CUCCI FERRAJOLOPADRE FERRETTI MAIDA MAURO MAZZOLA PISTOCCHI PRODI

6 VOTI
ANGELONI CIUFFETTINO DAMASCELLI D’AMICO ILARIA D’AMICO VINCENZO FERRAJOLOFIGLIA FERRARA MORICNINA MOSCA ORDINE PANTANO PLATINI TARDELLI VENERATO VIALLI

7 VOTI
CIVOLI COBOLLIGIGLI

8 VOTI
COSTANZO MANCINIROBERTO MOGGI MUGHINI PICCININI ROSSIDAVID SCONCERTI TANCREDI

9 VOTI
CANNAVARO SANIPOLI

10 VOTI
BRANDI LIPPI PADOVAN UGHETTO

11 VOTI
CAPELLO PLASTINO VARRIALE ZAZZARONI

12 VOTI
STRACCETTO

13 VOTI
ILADIOILADIO MELLI

22 VOTI
BADA

720 VOTI + 150 LUNA + 5 TOSATTI + 5 FAILLA + 5 LOTITO + 5 ROSSIDELIO
233 CAZZARI ATTUALMENTE IN CLASSIFICA + 5 GIA’ PREMIATI
NON MOLLATE!

come scritto nel precedente aggiornamento, arrivano meno voti (ma è fisiologico il calo) perciò anche gli aggiornamenti sono meno costanti, ma state tranquilli che la guardia è sempre molto alta!

NAZIONALPOPOLARI?NAZIONAL-CAZZARI!

Buongiorno!!!!!!
Sconcerti da Radio Radio ieri 28/03 “ quando c’è la nazionale i giornali subiscono un vertiginoso calo di vendite……….”, quindi il suo amico Cazzaroni cosa fa sul suo giornale da poco in edicola che porta Erroneamente il nome di DIECI, pratico lo sport che tutti praticano con successo apparente quando c’è la Nazionale: ROMPERE I COGLIONI A FRANCESCO TOTTI!!!
Se non ci qualifichiamo sarà anche colpa di sua,scrive Cazzaroni, e chiude con un GRAZIE FRANCESCO.
Allora a parte che Cazzaroni di tutto potrebbe parlare meno che di calcio perché non ci capisce un’emerito membro, perché quando faceva le sue famose sparate di mercato non ne prendeva MAI una, ve lo ricordate “Totti al Milan 100%”, a parte che è un CAZZARO STRA – TANATO che chiama tutti per nome per ostentare la conoscenza dei calciatori o allenatori citati, a parte che parla nella radio più intercettata d’Italia, a parte tutto ciò che mi domando ma cosa cazzo vuole Zazzaroni?????? E il suo amico SCONCERTIVADOCONICANI che vuole anche lui???? Non è un comportamento regolare quello di Francesco, la nazionale non è un albergo, se lo fa Toni lo squalificano……
Allora per ciò che riguarda la squalifica ricordiamo a questi due BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP che per essere squalificato dalla Federazione Totti, IL MIO CAPITANO, avrebbe dovuto rifiutare la chiamata, la convocazione di Donadoni. CONVOCAZIONE CHE NON C’E’ MAI STATA!!!!
A Stanlio e Onlio ricordiamo perciò che il comportamento di Totti è regolare, in linea con le norme che regolano le questioni della Nazionale.
Poi voglio girare la questione……visto che tutti si lamentano del MIO CAPITANO, che tutti rompono le palle con questa storia della Nazionale perché non domandate ai vertici Federali di dare l’out –out a Totti, in fondo sarebbe più facile no? Ma a questo punto Totti rinuncerebbe alla Nazionale, e Stanlio e Onlio parlerebbero di supposte, falli e di accoppiamenti con animali!
O ti rendi disponibile da subito alla convocazione o ti convoco e in caso di mancata risposta di squalifico. Perché non scrivete contro la Federazione, perché non spaccate i maroni a chi comanda, in fondo sono loro ad aver accettato questa situazione o no? Come al solito però i giornalisti o pseudo tali fanno i COATTI, si avete capito bene i COATTI con chi non risponde, con chi è facilmente attaccabile, addirittura sono arrivati a dire di FISCHIARLO, voi dovreste fare i fruttaroli nel deserto per il resto della vostra vita.
Stanlio e Onlio affermano che la placca Totti l’ha messa tredici mesi fa e che dopo l’operazione ha giocato il mondiale, quindi non ha motivo di nascondersi dietro l’operazione……….
Allora a questi due Giullari di corte diciamo che un conto è giocare 50 partite un conto è giocarne 70 perché la parte offesa, quella operata è più sollecitata e puo’ incappare in qualche affaticamento o infiammazione…..non è difficile da capire! Ma Stanlio e Onlio non hanno mai giocato a calcio non hanno mai subito un intervento così delicato quindi sono IGNORANTI, nel senso che IGNORANO!!!! Eppure dicono di loro che sono grandi firme, grandi giornalisti ( ahahahahahhha) i luminari del calcio in Italia……….una barzelletta in bianco e nero!
Ritornando alla dichiarazione di Sconcerti-Onlio forse ha ragione durante le partita della nazionale si vendono meno giornali è per questo che in questi momenti si tira fuori sempre la questione Totti, ci si fanno dibattiti, tavole rotonde, e confronti radiofonici…….altrimenti di cosa parlerebbero????
The last but not the list, Civoli e Mazzola…….eh già altri due conoscitori di calcio o di cacio……..
Ieri durante la partita della Nazionale hanno parlato di difesa INAPPUNTABILE, Cannavaro ha perso tutti i duelli e meno male che giocava contro la Scozia, un Gattuso straordinario, per l’amor di Dio grande grinta e cuore ma null’altro, un Toni giustamente mattatore della partita e addirittura un Del Piero in talmente in condizione da fare tre giocate da giocatore fenomenale qual è, s’è perso la palla tre volte e si incaponisce in dribbling per strafare…….ma De Rossi?????? Non lo ha visto nessuno??? Ma questi due pseudo commentatori che caspita di partita hano visto??? Civoli parlava di Pirlo, il suo Andrea anche se era in panchina, il Mazzola ha detto buona partita di De Rossi……….No non ci credo, non è possibile.
De Rossi dopo Toni, anzi come Toni anche se ha segnato i due gol, è stato il migliore in campo, ha sbagliato il primo pallone al 75°, in totale ne ha sbagliati DUE in 93 minuti. Ha recuperato e cucito gioco, dava e rallentava ritmo alla squadra, alleggeriva il gioco in maniera straordinaria con passaggi di classe cristallina, non ha mai sofferto sapeva sempre cosa fare con il pallone fra i piedi senza paura nemmeno quando aveva l’uomo addosso….insomma De Rossi è stato il migliore in campo!
Civoli e Mazzola, se ne sono guardati bene dal dirlo, in fondo che gli frega a loro se sono sulla Rai e l’abbonamento lo pagano tutti, loro alzano la voce per rimarcare un intervento solo per i giocatori che sono bianconeri anche in serie B, rossoneri e nerazzurri, gli altri non esistono.
Allora non ci rimane che scrivere per combattere gli artisti della CAZZATA, di ascoltarli e sputtanarli perché solo questo abbiamo di modo, perché fanno opinione e allora dobbiamo contrastarli sempre, perché ieri al nord qualcuno avrà applaudito Zazzaroni-Stanlio per il suo articolo, perché lo stesso Zazzaroni ha confessato che “ il suo unico errore è stato quello di non scriverlo prima quest’articolo…..” ….ma se lo avesse scritto prima mi dite ieri come caspita avrebbe riempito le pagine del suo giornale?
MARCO MANCINI GRUPPO ANTICAZZARI

mercoledì 21 marzo 2007

AGGIORNAMENTO CLASSIFICAZZARI

1 VOTO
ABATANTUONO AFFLITTO AMATO ANCELOTTI BEAH BERGAMO BERSANIDARIO BEZZI BILLO CALCIOMERCATOIT CANDELA CASTAGNER CATALANI CERICOLA CERQUETI CIARDI COLOMBO COMPAGNONI DAMIANIANDREA DEANGELIS DEBARI DECANIO DELLAVALLEBROTHERS DELPIERO DESANTIS DICARO D’ORSI DOTTO FERRIRICCARDO FOCOLARI FRANCICANAVA FUCCILLO GALANTE GALLIGIOVANNI GASCOIGNE GAZZONIFRASCARA GERONZI GIAMMARIOLI GIORGI GIUBILO GORIA GRAZIANI INZAGHI LEGAITALIANA LEGANORD LIONE LONGOUGO MAFFEI MARCACCI MAROCCHINO MATTIOLI MAZZOLENIARBITRO MELANDRI MENICUCCI MESSAGGEROREDAZIONESPORTIVA
MICCI MINA’ MORACECAROLINA MORETTI OLIVIERIUGO PAGANINI PAGLIA PAIRETTO PANCALLI PAPARESTA PELIZZOLI PIZZOFERRATO PORRA’ POULSEN PRUZZO RADIOINCONTRO REITANO RENGA ROSSIPAOLO RUSSOUGO SCARDINA SERRA SONETTI SPINOSI SPORTEMOTORIBLOGOSFEREIT TEOTINO TOMMASIDAMIANO TOMMASIRINO TORRI TOSEL TOTI TOZZIMARIOPICCOZZA TUTTOSPORT VELTRONI VENTO VENTRONE VIGLINO ZEBINA

2 VOTI
AGRICOLA BAUDO BERETTA BETTEGA BOLDRINI BURDISSO CALABRESE CAMPAGNOLO CARESSA CATAPANO CHERUBINI COLONNESE DELNOCE DESCHAMPS DESICA DICANIO DIGENNARO DOSSENA FALLICA FELTRI GALEAZZI GIULIANI IORIO JACOBELLI LOMONACO MAZZONE NELASEBINO ODDO PARDO PATRIKVONBRUKKE PESSOTTO PETRUCCI RIVA RIVERA ROSSELLA SCARPINI SPOSINI TAVERI TREVISAN TRIOMEDUSA TRONCHETTIPROVERA VENTURA YAHOOFORUMCALCIO

3 VOTI
BONOLIS CANNAVO CASSANO CAZZANIGA CECCHINI COLLOVATI COPPOLA CRUDELI DONADONI EMERSON FERGUSON FREY GALASSO GIANNINI GIRAUDO LINUSENICOLA LONGHI MATARRESE MAZZOCCHI MENTANA PATO PERRONE PRECE RAVEZZANI ROSSIFRANCO SANDULLI SCARNATI TECCA TUCCI

4 VOTI
ASPRI BARGIGGIA CESARI GALLIANI IDRIS MAZZOLA MOLEA MORATTI PALOMBO VALDISSERRI ZAMPARINI

5 VOTI
BECCANTINI BERLUSCONI BISCARDI CORNO CUCCI D’AMICO FERRAJOLOPADRE FERRETTI MAIDA MAURO PISTOCCHI ORDINE PRODI TARDELLI

6 VOTI
ANGELONI CIUFFETTINO CIVOLI DAMASCELLI FERRAJOLOFIGLIA FERRARA MORICNINA MOSCA ORDINE PANTANO PLATINI VENERATO VIALLI

7 VOTI
COBOLLIGIGLI

8 VOTI
COSTANZO MANCINIROBERTO MOGGI MUGHINI PICCININI ROSSIDAVID SCONCERTI TANCREDI

9 VOTI
CANNAVARO SANIPOLI

10 VOTI
BRANDI LIPPI PADOVAN UGHETTO

11 VOTI
CAPELLO PLASTINO STRACCETTO VARRIALE ZAZZARONI

13 VOTI
ILADIOILADIO MELLI

20 VOTI
BADA


685 VOTI + 150 LUNA + 5 TOSATTI + 5 FAILLA + 5 LOTITO + 5 ROSSIDELIO
227 CAZZARI ATTUALMENTE IN CLASSIFICA + 5 GIA’ PREMIATI
NON MOLLATE!

qualche piccolo rallentamento nell'aggiornamento della classificazzari, piuttosto che aggiungere un voto asl giorno preferisco raccoglierne un po' e poi pubblicare.
Come vedete non ci sono variazioni del podio, mentre alcuni personaggi salgono, tipo Mughini e come era facile aspettarsi, l'ingenua ed ignara dei ricatti ai calciatori....la signora Corona,NINA MORIC...

giovedì 8 marzo 2007

MARCO,UN ANTI-CAZZARI DOC,SI SFOGA DOPO LIONE-ROMA

BUM BUM......TUTTI A CASA....CAZZARI, PENNIVENDOLI, CONDUTTORI TELEVISIVI, OPPIGNONISTI, PSEUDO ROMANISTI, FINTI SPORTIVI, GUFI LAZIALI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA....TUTTI IN VISITA DA UN EPATOLOGO, IL FEGATO MARTEDI' SERA ALLE 23.00 S'E' INGROSSATO COSI' TANTO CHE SOMIGLIAVA AD UN PALLONE DA CALCIO.
Lo stesso pallone che prima TOTTI e poi AMANTINO hanno scaraventato nella rete dei francesi SUPPONENTI, ARROGANTI, PRESENTUOSI E SNOB. Gli stessi francesi che ci hanno attaccato per tutta la settimana insieme a UDITE UDITE a tutta la STAMPA ITALIANA sicura che la Roma sarebbe uscita.
La stessa stampa italiana che aveva pronte già le pagine della disfatta giallorossa, sicura che la Roma sarebbe stata presa a calci nel sedere da un Lione troppo più forte, troppo superiore, per dirla alla Vialli "La Roma dovrà fare una partita eroica non farsi prendersi dal nervosismo più volte manifestato...."......Ciao Vialli fatte porta un altro paio de scarpe da PADOVANO!
C'era chi diceva che un certo Delio Rossi (cognome qualunque, come il personaggio) con Spalletti vinceva facile SEI/ZERO - SEI/ZERO.....Al buon Franco Melli diciamo che c'è un associazione per chi si trova nelle sue condizioni l'A.A. oltre a un buon psichiatra.
C'era chi diceva che la Roma con lo spirito della Lazio avrebbe 10 punti in più, nel ricordare al Di Giovambattista che la Roma nasce con lo SPIRITO TESTACCINO, SPIRITO DI CHI NELLA VITA COMBATTE SEMPRE GAGLIARDAMENTE, CON GRINTA E SUDORE ( tu sei nato A passo corese e ste cose non le puoi CAPI'!) , diciamo che se la Lazio non avesse quel Presidente quest'anno avrebbe giocato la coppa uefa, quindi a Roma si dice CHE SE MI NONNO C'AVESSE AVUTO 4 PALLE ERA UN FLIPPER!!!! Parla d'olio e de corna , insomma fai il promotore pubblicitario perchè IL GIORNALISTA E' UN'ALTRA COSA!
C'erano anche i GAZZETTARI che ci hanno insultato per i debiti del Presidente Sensi e per la rissa con i turchi, passando per la monetina a Frisck arrivando fino al derby e poi dimenticano i BUFFI di Moratti, il motorino, il petardo lanciato a Dida e la rissa di Valencia.....pennivendoli che sputano sulla Roma che dicono di fare lavoro di intelligence (STEFANO BOLDRINI a RADIO RADIO) e poi si stendono come un tappeto rosso quando vedono e parlano di Moratti e Galliani.......
Ci sono radio che si dichiarano Romaniste che erano pronte a contestare, che fanno finta di saper parlare che si riempiono la bocca con termini che nemmeno conoscono, che usano un linguaggio forbito, che schifavano il CAPITANO e OSANNAVANO un certo ANTONIO CASSANO e ora, praticando lo sport del VOLTAGABBANA da medaglia d'oro, difendono TOTTI a spada tratta.......
Ci sono MENZONIERI che inventano storie di litigi, che hanno infangato il nome dei SENSI per un PRESUNTO CAPPUCCINO NON PAGATO A PALERMO che erano pronti a salire e mangiare, con i nuovi proprietari qual'ora avessero comprato la Roma, con i soldi di una società GLORIOSA.
C'erano laziali pronti, come al solito, a parlar di Roma, a fargli il funerale e che ieri sono rimasti SENZA ARGOMENTI....se non la domanda: MA DOV'ERA IL LIONE??? Domanda che dovrebbero porre a Spalla e a tutti GLI UNDICI GGLADIATORI che martedi sera hanno ACCAPPOTTATO la favorita, la squadra che della Roma ne avrebbe dovuto far un sol boccone.....si sfregavano già le mani pensando alla goduria....beh CARI GUFI AVETE AVUTO UN COITO INTERRUPTUS....la vostra congenita EIACULAZIONE PRECOCE v'ha fregato......pensavate ad un orgasmo plurimo...invece dopo la prima TUTTI A NANNA!!!!!
C'erano anche gli pseudo ROMANISTI che non vedevano l'ora di scrivere pagine sulla cattiva conduzione della Roma da parte dei SENSI, per gli acquisti mancati e per i parametri zero.....invece i vari Cassetti e Tonetto a loro gliel'hanno fatta PRENDERE IN DER POSTO....
NOI INVECE CON IL CUORE GONFIO, LE LACRIME AGLI OCCHI e "L'EMOZIONE DI CHI SPERA" come canta IL GALOPEIRA siamo rimasti UNITI e abbiamo fatto SCUDO abbiamo respinto gli attacchi di chi ci credeva VITTIME SACRIFICALI e al momento GIUSTO li abbiamo AFFONDATI!
BUM BUM TOTTI E MANCINI e tutti a CASA dell'EPATOLOGO!!!!!
FORZA ROMA
Marco Mancini

mercoledì 7 marzo 2007

TRISTE GIORNO PER LA LIBERTA' DI PAROLA

Facendo seguito agli accadimenti di queste mattine invito i frequentatori del sito www.marione.net e gli ascoltatori della trasmissione Te La Do Io Tokyo a non menzionare il dott. Riccardo Luna perchè ciò potrebbe essere equivocato e potrei ricevere la quarta richiesta di rettifica in quattro giorni.
Resto comunque perplesso nel notare che altre emittenti radiofoniche, che esercitano lo stesso 'giusto' diritto di critica in merito alla conduzione del quotidiano in oggetto, non abbiano dovuto leggere comunicati di smentita di alcun genere.
Ringrazio tutti i 'TIFOSI DELLA ROMA' che ci hanno testimoniato il loro affetto con telefonate ed e-mail.
FORZA ROMA
Mario Corsi

RIBADISCO SOLIDARIETA' A MARIO CORSI E AI COLLABORATORI
metto a disposizione questo post per accogliere il libero pensiero di ognuno
NOI CIAVEMO ER CORECOM GROSSO!

martedì 6 marzo 2007

ESCLUSIONE DI CARLO ZAMPA DALLA CLASSIFICAZZARI

Era uno solo il voto contro Carletto Zampa e pesava parecchio...avevo deciso di accettare quel voto de duro core,come si dice a Roma,per rispettare la volontà di chi legge e vota.Ma poi sentire Carlo ospite da Marione che spiegava alcune situazioni spiacevoli legate al LUNA-tico mi ha spinta a cancellarlo dalla classifica e a renderlo invotabile.Mi scuso con chi l'aveva votato ma uno che lotta con il cazzaro ad honorem non lo possiamo nominare in questa classifica.

ASSEGNATI ALTRI TRE PREMI

CONTINUANO AD ARRIVARE INCESSANTI SMS E TUTTI VERI CON I QUALI CI VIENE GIUSTAMENTE CHIESTO DI ASSEGNARE DEI PREMI SPECIALI
ACCONTENTIAMO I LETTORI E ASSEGNAMO
IL CAZZARO ARDUA SENTENZA
A FAILLA,ringraziando Francesco Totti,Bruno Conti ed il PM Simona Maisto (colei che ha chiesto al giudice il non luogo a procedere contro Totti e Conti per aver rivolto a Failla l'epiteto cazzaro,in quanto non vi era intento diffamatorio o lesivo dell'immagine...)
IL CAZZARO DIDASCALICO
A LOTITO
IL CAZZARO MORALIZZATO
A ROSSIDELIO.
Si potrebbero scrivere molte cose su questi due omuncoli,ci limitiamo a riportare questo stralcio di un'intercettazione telefonica,acquisita agli atti nell'ambito dell'inchiesta sugli Irriducibili:
LOTITO:"HO SENTITO GALLIANI,LORO STANNO LAVORANDO"
ROSSIDELIO:"DOBBIAMO SENTIRE IL LECCE CHE DEVE ESSERE AMMORBIDITO".

Visto che Lotito si propone come moralizzatore,come emulo di Gesù Cristo...spero che chi di dovere ne tenga conto al momento di formare le commissioni,le vigilanze e le intelligence contro la violenza.
hostingfiles.net

venerdì 2 marzo 2007

Sabato sera tutti col naso all'insù...per vedere...l'eclissi di luna...

hostingfiles.net

ASSEGNATI DUE PREMI



IN VIRTU' DEI tanti SMS GIUNTI ALLA MIA REDAZIONE,E TUTTI VERI...
E' CON GRANDE SODDISFAZIONE CHE
RICHARD MOON VIENE INSIGNITO DEL PREMIO GRAN CAZZARO ad honorem ED ESCE DALLA CLASSIFICA:questo per continuare nel nostro lavoro di monitoraggio e sputtanamento dei cazzari,che sono tanti davvero!
ad oggi sono due i premi già assegnati da questa giuria:
il gran cazzaro postumo a giorgione tosatti(il quale ci è stato strappato dopo solo 5 voti...)
il gran cazzaro ad honorem a richard moon (voti 150 il cazzaro canta...)
un bell'applauso!

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA

1 VOTO
ABATANTUONO AFFLITTO AMATO ANCELOTTI BEAH BERGAMO BERSANIDARIO BEZZI BILLO CANDELA CASTAGNER CATALANI CERICOLA CERQUETI CIARDI COLOMBO COMPAGNONI DAMIANIANDREA DEANGELIS DEBARI DECANIO DELLAVALLEBROTHERS DELPIERO DESANTIS DICARO DIGENNARO D’ORSI DOTTO FOCOLARI FRANCICANAVA FUCCILLO GALANTE GASCOIGNE GAZZONIFRASCARA GERONZI GIAMMARIOLI GIORGI GIUBILO GORIA GRAZIANI INZAGHI LEGAITALIANA LEGANORD LIONE LONGOUGO MAFFEI MARCACCI MAROCCHINO MATTIOLI MAZZOLENIARBITRO MELANDRI MENICUCCI MESSAGGEROREDAZIONESPORTIVA
MICCI MINA’ MORACECAROLINA MORETTI OLIVIERIUGO PAGANINI PAGLIA PAIRETTO PANCALLI PAPARESTA PELIZZOLI PIZZOFERRATO PORRA’ POULSEN PRUZZO RADIOINCONTRO REITANO RENGA ROSSIPAOLO RUSSOUGO SCARDINA SERRA SONETTI SPINOSI SPORTEMOTORIBLOGOSFEREIT STUDIOSPORT TEOTINO TOMBOLINI TOMMASIDAMIANO TOMMASIRINO TORRI TOSEL TOTI TOZZIMARIOPICCOZZA TUTTOSPORT VELTRONI VENTO VENTRONE VIGLINO ZEBINA

2 VOTI
AGRICOLA BAUDO BERETTA BETTEGA BOLDRINI BURDISSO CALABRESE CAMPAGNOLO CARESSA CATAPANO CHERUBINI COLLOVATI COLONNESE DELNOCE DESCHAMPS DESICA DICANIO DOSSENA FALLICA FELTRI FREY GALEAZZI GIULIANI IORIO JACOBELLI LINUSENICOLA LOMONACO MAZZONE NELASEBINO ODDO PARDO PATRIKVONBRUKKE PESSOTTO PETRUCCI RIVA RIVERA ROSSELLA SCARPINI SPOSINI TAVERI TREVISAN TRIOMEDUSA TRONCHETTIPROVERA VENTURA YAHOOFORUMCALCIO

3 VOTI
BONOLIS CANNAVO CASSANO CAZZANIGA CECCHINI COPPOLA CRUDELI DONADONI EMERSON GALASSO GIANNINI GIRAUDO LONGHI MATARRESE MAURO MAZZOCCHI MENTANA PATO PERRONE PISTOCCHI PRECE RAVEZZANI ROSSIFRANCO SANDULLI SCARNATI TECCA TUCCI

4 VOTI
ASPRI BARGIGGIA CESARI GALLIANI IDRIS MAZZOLA MOLEA MORATTI PALOMBO TARDELLI VALDISSERRI ZAMPARINI

5 VOTI
BECCANTINI BERLUSCONI BISCARDI CORNO CUCCI D’AMICO FERRAJOLOPADRE FERRETTI MAIDA ORDINE PRODI

6 VOTI
ANGELONI CIUFFETTINO CIVOLI DAMASCELLI FERRAJOLOFIGLIA FERRARA MORICNINA MOSCA MUGHINI ORDINE PANTANO PLATINI VENERATO VIALLI

7 VOTI
COBOLLIGIGLI

8 VOTI
COSTANZO MANCINIROBERTO MOGGI PICCININI ROSSIDAVID SCONCERTI TANCREDI

9 VOTI
CANNAVARO SANIPOLI

10 VOTI
BRANDI LIPPI PADOVAN UGHETTO

11 VOTI
CAPELLO PLASTINO STRACCETTO VARRIALE ZAZZARONI

13 VOTI
ILADIOILADIO MELLI

20 VOTI
BADA

670 VOTI + 150 LUNA + 5 TOSATTI + 5 FAILLA + 5 LOTITO + 5 ROSSIDELIO
225 CAZZARI ATTUALMENTE IN CLASSIFICA + 5 GIA’ PREMIATI
NON MOLLATE!

giovedì 1 marzo 2007

MORTO GIORGIO TOSATTI,ASSEGNATO IL CAZZARO POSTUMO


Nuova, ulteriore intercettazione telefonica, stavolta tra Luciano Moggi ed uno dei più famosi giornalisti-opinionisti di casa RAI: tale Giorgio Tosatti da Genova.
Il Direttore sportivo della Juventus lo contattò discorrendo per un pò con lui, in modo a dir poco colorito, sulla prestazione dell'arbitro Fandel durante una partita dei bianconeri.

Le critiche più pesanti riguardavano la durata del recupero concesso, nettamente inferiore a quello che Luciano Moggi e gli altri dirigenti juventini si aspettavano. La conversazione telefonica è di quasi due anni fa, esattamente del 10 agosto 2004, la durata è di 4'05".

Moggi: Giorgio...
Tosatti: "Per dire che uno che aveva due minuti di recupero con sei cambi".
M.: "Figlio di p...".
T.: "E' un incidente che è durato un minuto e mezzo".
M.: "No, no è un figlio di p...".
T.: "E' un grandissimo figlio di p..., gliel'hai detto al tuo amico Pairetto?"
M.: "No, no, ora glielo dico io non ti preoccupare".
T.: "E perché questo pezzo di m... glielo devi dire".
M.: "E' un amico del c... o non conta niente o è un amico del c..."
T.: "No, no, no e traffica per altre strade eh".
M.: "Apposta".
T.: "E...".

M.: "O non conta niente o è un amico del c...".
T.: "Traffica per altre strade se non l'hai ancora capito".
M.: "No, no, io Giorgio comincio a capirlo ora".
T.: "Lo so".
M.: "Ora siccome ha il telefono chiuso, domattina lo becco io non ti preoccupare".
T.: "Perché Moggi, questo ha fatto lo stronzo per tutta la partita".