lunedì 26 febbraio 2007

IL PRANZO E' SERVITO

Alla c.a. Dott.ssa Rosella Sensi, Amministratore Delegato AS Roma
Sig. Luciano Spalletti
Sig. Enrico Bendoni
Sig.na Elena Turra

essendo venuti a conoscenza della nuova consuetudine avviata dalla Società sul piano delle relazioni con gli organi di stampa e di comunicazione della Capitale, siamo in attesa di essere “invitati” quanto prima a condividere un pasto con il Mister nei locali di Trigoria. Qualora servisse a tal fine una particolare disposizione critica nei Vostri confronti, ci adegueremo prontamente.

In (buona) fede

Mario Corsi


...questa la breve ma efficace missiva indirizzata da Mario Corsi in seguito alla brillante (...) iniziativa di Enrico Bendoni* per far riappacificare Luciano Spalletti e Ugo Trani*,dopo che il mister settimana scorsa si era scalgliato contro certa stampa che si diverte ad inventare notizie sullo spogliatoio della Roma,tentando di innervosire l'ambiente alla viglia della fondamentale partita con il Lione.Chiaro per tutti,addetti ai alvori e non,il riferimento agli articoli di Ughetto sulla presunta acrimonia tra Totti ed il tecnico.

*a breve post su Bendoni e Ughetto,per chiarire come mai siano nella lista dei cazzari,laddove ce ne fosse ancora bisogno.Dediicherò comunque un post ad ognuno dei cazzari che verranno nominati.

Nessun commento: